itWikiCon 2018 si tiene a Como, presso la sede di via Valleggio dell'Università degli Studi dell'Insubria, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione di Como Nord Borghi.

In treno
La stazione di Como Nord Borghi è raggiungibile dalle stazioni di Milano Cadorna, Domodossola e Bovisa (Treni per Como Lago). In alternativa, è possibile arrivare in treno alla stazione di Como San Giovanni, con treni provenienti da Mendrisio (CH), Chiasso (CH), Varese, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi e Malpensa Aeroporto. Dalla stazione di Como San Giovanni si può raggiungere la sede dell'evento a piedi in circa 30 minuti, oppure con i mezzi pubblici.

In auto
Dall'Autostrada A9 Milano-Como prendere l'uscita Como Sud e proseguire per Como Centro. Passare quindi piazza Camerlata e scendere su Viale Napoleona, proseguire in direzione Cernobbio lungo Via Achille Grandi; al primo semaforo svoltare a destra in viale Franklin Delano Roosvelt (SP 342) ed al successivo proseguire diritto in viale Giulio Cesare (SP 342).
Poco più avanti dare la precedenza, proseguire lungo il viale e, tenendo la corsia di destra, oltrepassare due semafori e prendere quindi la successiva strada a destra: via Valleggio. L'Università degli Studi dell'Insubria si trova subito a sinistra, al civico 11.

Parcheggi
Il parcheggio più vicini alla sede dell'evento si trova in Via Castelnuovo e ha un costo di 3 euro per tutta la giornata (dalle 7.00 alle 19.00); chiude alle 19.30. Altri posteggi, a pagamento e gratuiti, si trovano a bordo strada nei pressi dell'Università. A questo link è disponibile una mappa dei principali parcheggi della città di Como.